Sport, serie B/F, sconfitte per entrambi le squadre calabresi

promozione calabrese

Questo post é stato letto 19980 volte!

calcio
calcio

Viene sconfitta dallo Scanzano una Fata Morgana senza mordente,e con poca disciplina tattica. In una gara che vede i reggini poco concentrati e poco determinati a mettere in pratica le direttive del tecnico.
Nel primo tempo dopo 3 minuti sono i padroni di casa ad andare in vantaggio grazie ad una rete di Tartizio. La Fata trova il pari al minuto 15 grazie a Furfari. Nonostante la squadra locale non sia irresistibile ,i reggini non riescono ad affondere e il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo subito forte lo Scanzano che dopo un minuto si riporta in vantaggio grazie ad un bellissimo goal di Pelentir.30 secondi dopo locali ancora in rete grazie a Rispoli. All’ottavo minuto ancora Scanzano in rete,questa volta è Comperlato il marcatore.

La fata non riesce a difendere e ne ad attaccare nonostrante il tecnino cerchi di imprimere la svolta alla squadra reggina che con una prestazione da dimenticare torna a casa con una sconfitta.
E’ chiaro che continuando così la retrocessione sarà difficile da evitare.

Questo post é stato letto 19980 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *