Sport, l’Odissea rimane in C, Melito e Fata in serie B

Questo post é stato letto 19740 volte!

Festeggiamenti per la Fata Morgana che è stata riammessa in serie B, mentre il Futsal Melito è stato ripescato sempre in serie B, male purtroppo per l’Odissea 2000 che è rimasta in serie C1.

Questo il girone delle Calabresi a 14 squadre.
Futsal Melito
Fata Morgana
Mirto
Cadi Reggio
Azzurra Conversano
Ajace Conversano
C.S. Avis Policoro
Gran Mare Luna Bagheria
Olimpiadi Bisceglie
L.C. Five Martina Franca
Real Matera
Libertas Scanzano
Virtus Monopoli
Sammichele Bari

L’ODISSEA RIMANE IN C1 – FATA MORGANA E FUTSAL MELITO RISPETTIVAMENTE RIAMMESSA E RIPESCATA IN SERIE B
Nonostante allo stato attuale fosse la squadra più attrezzata per disputare il campionato di serie B, purtroppo l’Odissea 2000 non è stata ripescata. Messa in terza fascia, ultima in classifica, un punteggio inferiore rispetto alle altre e la presentazione in ritardo dell’omologazione del palazzetto hanno fatto sì che non venisse ripescata. Possono stappare la bottiglia invece Fata Morgana e Futsal Melito che il prossimo anno parteciperanno al campionato nazionale di serie B. Non abbiamo ancora l’ufficialità della notizia, ma a breve quanto da noi scritto sarà ufficializzato anche sul sito della Divisione.

Questo post é stato letto 19740 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *