Questo post é stato letto 23430 volte!
Alla vigilia della partita contro Modena, ecco un intervista fatta allo schiacciatore giallo-rosso Matt Anderson che, seppur alla sua prima esperienza nel campionato italiano, non sta deludendo le aspettative della società. Stiamo parlando di un ragazzo che, nonostante la giovane età, può già vantare un approccio al lavoro da vero professionista. In allenamento garantisce sempre il massimo dell’impegno e, in partita, ha spesso trascinato i suoi compagni conquistando giudizi molto positivi da parte degli addetti ai lavori.
Ecco come presenta la gara di domenica ed i suoi personali obiettivi per il girone di ritorno.
Matt, che tipo di gara ti aspetti contro Modena?
“Sarà una partita difficilissima in quanto Modena è una buona squadra, completa in ogni reparto. Ha un gioco veloce e delle soluzioni di primissimo livello. Inoltre, il cambio dell’allenatore ha portato qualcosa di diverso nelle motivazioni degli atleti e la loro voglia di riscatto sarà un altro fattore a cui dover stare molto attenti. Noi ci stiamo allenando bene, nonostante le tante difficoltà dovute ai vari infortuni, ma siamo vogliosi di riprendere la strada interrotta nei turni precedenti e di dare il massimo per regalare soddisfazioni al nostro pubblico che ci segue appassionatamente ed al nostro Presidente”.
In che modo la squadra vuole reagire alle difficoltà riscontrate nelle ultime gare?
“Con il carattere che ci ha sempre contraddistinto, con il lavoro duro che ogni giorno facciamo, con l’unità del nostro gruppo, ma soprattutto dobbiamo ritrovare immediatamente il nostro gioco migliore, quello che ci ha permesso di raggiungere il sesto posto al termine del girone di andata”.
Che girone di ritorno ti aspetti?
“Le prossime partite saranno fondamentali; andremo ad affrontare, in ordine, Modena, Treviso, Trento e Cuneo; nel caso in cui dovessimo prendere pochi punti la strada verso i play off diventerà difficilissima. Tuttavia stiamo lavorando molto bene e sono sicuro che da qui a poco potremo raccogliere i frutti del lavoro fatto”.
Cosa ti ha favorevolmente sorpreso finora ed in cosa invece bisogna ancora migliorare?
“Mi ha colpito la forza e la volontà che c’è in ognuno di noi, stiamo seguendo alla lettera tutte le indicazioni del coach Di Pinto; mi piace il pubblico, che ci segue con grande affetto e partecipazione, e la società con in testa il Presidente Callipo che, pur essendo pieno di impegni, non ci fa mai sentire la sua mancanza ed i dirigenti che ci stanno sempre vicini e non ci fanno mancare nulla. Cosa dover migliorare? Il sesto posto in classifica !!!!!”
Questo post é stato letto 23430 volte!