“Sport in Comune”, Leonia in vetta al torneo dopo la regolar season

Questo post é stato letto 21400 volte!

Si è conclusa la regular season  del Torneo di Calcio a  5 “Sport in Comune” con la disputa della settima giornata che ha fatto registrare i seguenti risultati:  Leonia – Reges 9-4, Recasi – Fata Morgana 8-3, Multiservizi – Dip.Comunali 8-2, Vigili Urbani – Commercialisti 2-2. Il match clou della giornata era l’incontro tra la capolista Reges e la formazione della Leonia del capocannoniere Paolo Cartisano inseguitrice ad 1 punto. Al termine di un incontro tirato allo spasimo il team della Leonia si è aggiudicato l’incontro conquistando la vetta della classifica scavalcando proprio gli atleti della Reges.

La regular season ha sancito questa classifica: Leonia  p. 18, Reges 16, Multiservizi 15, Fata Morgana 9, Vigili Urbani 8, Dip. Comunali 6, Commercialisti 4, Recasi 3.

Il Torneo di Calcio a  5 “Sport in Comune”, è stato promosso dalla Re.Ca.Si. (formazione fanalino di coda) ed organizzato dal Comitato Provinciale dell’ASI (Alleanza Sportiva Italiana) di Reggio Calabria.

Adesso si entra nel vivo del Torneo con lo svolgimento dei Quarti di Finale che si disputeranno Giovedì 4 marzo 2010, presso la struttura “CALCETTO GATTO” sita in via Sant’Antonino di Vito inferiore in partite di 2 tempi da 25 minuti ciascuno con 5 minuti d’intervallo, con il seguente programma: Fata Morgana  –  Vigili Urbani 0re 18.00, Multiservizi  –  Dip.Comunali  ore 19.00, Leonia – Recasi ore 20.00, Reges – Commercialisti  ore 21.00.

Per quanto concerne la classifica marcatori – per le prime posizioni – svetta Paolo Cartisano della Leonia con 34 reti, seguito da  Nicolazzo (Multiservizi) con 23, quindi Micalizzi (Vigili Urbani) e Albanese (Reges) con 21 reti.

La griglia della finale, salvo qualche possibile e piacevole sorpresa, potrebbe riproporre una Finale scintillante tra Leonia e Reges per il successo finale, mentre sono ancora molte le formazioni in lista per aggiudicarsi il premio “FAIRPLAY” destinato a chi durante le gare attua un comportamento di lealtà e correttezza sportiva.

Questo post é stato letto 21400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *