Sport, il Circolo Tennis Lamezia vince il derby con il Boys

Squadra D3

Questo post é stato letto 21950 volte!

Squadra D3
Squadra D3

Si è disputata domenica scorsa sui campi in terra rossa di contrada Magolà a Lamezia Terme, la prima giornata del campionato provinciale di tennis, serie D3, organizzato dalla FIT, che ha visto protagonisti gli atleti del  CT Lamezia, Angelo Muraca, Giuseppe Doria e Pasqualino Natrella,  guidati dal Maestro Raffaele La Scala, che si sono aggiudicati il derby cittadino contro il CT Boys.

Un esordio convincente, dunque, quello del CT Lamezia, presieduto dall’avvocato Domenico Zoccali, che si aggiudica la vittoria con punteggio pieno per 3 a 0. Il primo punto è stato conquistato nel singolare da Pasqualino Natrella, che ha battuto Pietro Vezio in due set con il punteggio di 6.2/6.3.

Il secondo punto messo a segno da Giuseppe Doria nel secondo singolare contro Raffaele Sonni con un netto 6.0/6.0. Infine la coppia Natrella-Muraca, all’esordio nelle competizioni ufficiali, si è aggiudicata il doppio in due set con il punteggio di 6.3/7.5 conquistando così il terzo punto. Dunque confortante la prestazione del CT Lamezia che si aggiudica la vittoria e il derby battendo il Boys nel campionato di D3 maschile.

Gli incontri si sono disputati sotto la direzione di gare del Giudice Arbitro Federica Muraca. Questo inizio positivo nel Campionato Provinciale fa ben sperare per il prosieguo del campionato, che prevede una prima fase provinciale a gironi e successivamente una fase regionale ad eliminazione diretta. Il prossimo appuntamento per il CT Lamezia è previsto per domenica 17 giugno alle ore 9.30 contro la squadra del circolo di  Soveria Mannelli.

L’incontro si disputerà sui campi di contrada Magolà. Un doveroso ringraziamento lo rivolgiamo all’Imprenditore Claudio Arpaia, che sponsorizza le attività del Circolo Tennis Lamezia, ma soprattutto per la sensibilità mostrata verso il nostro progetto ed il nostro sport.

Questo post é stato letto 21950 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *