Questo post é stato letto 21150 volte!
Torna a bocca asciutta dalla trasferta di Lamezia la Volley Club Nicotera, l’Atlas si impone sui nicoteresi con il punteggio di 3 a 1 . Assenti i due centrali Barbalace e Mazzitello nelle fila dei vibonesi, al completo la squadra lametina.
Comabattutissimi i primi due parziali che la squadra di Talarico riesce a chiudere ambedue sul 25 – 23. Reazione da parte della Volley Club Nicotera nel terzo parziale, Gallizzi e compagni si aggiudicano il set con il punteggio di 25 – 17.
Ma l’Atlas ritorna nel 4° set ed aggiudicandoselo mette fine all’incontro.
I lametini con questa vittoria agganciano i nicoteresi al 4° posto in classifica.
Ora mettendo da parte l’incontro, la cosa che rimane impressa nella mente di chi ha assistito alla partita è stata la conduzione scandalosa e assolutamente non all’altezza dei due arbitri, i Sigg. Ritacco e Russo si sono esibiti in una performance a dir poco scandalosa.
La Volley Club Nicotera non è partita certo in questo campionato per fare il salto di categoria, ma non sarebbe serio trovandosi in posizioni di testa non provarci. Troppi però ora sono gli arbitraggi che ne hanno condizionato il cammino.
Su sei sconfitte si puo’ senz’altro dire che nelle partite di Vibo Valentia, Gioiosa Jonica e Lamezia, la Volley Club sia stata danneggiata in modo determinante dall’arbitraggio. Si chiede soltanto a chi designa gli arbitri che non è possibile mandare in un incontro di vertice degli arbitri sprovveduti ed incapaci di gestire gli incontri.
Al di là di tutto il campionato continua, sabato altro derby per la Volley Club Nicotera che tra le mura amiche incontrerà la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Questo post é stato letto 21150 volte!