Questo post é stato letto 20280 volte!
Non si ferma l’attività e gli sforzi della dirigenza del Nuovo Basket Soccorso nella costruzione del roster della prima squadra per la stagione 2012/2013.
Il nuovo colpo è rappresentato dall’ingaggio di Luigi Curia, guardia classe 1981, cresciuto nella Viola Basket e per diverse stagione all’Aspi Polistena che ha condotto a grandi risultati.
Luigi entusiasta e felice per la scelta ha sposato appieno il progetto arancioazzurro e si prepara a vivere una stagione da protagonista con la canotta soccorsina. Grande tiratore e soprattutto uomo-squadra saprà trasmettere la sua esperienza al giovane gruppo dell’NBS. Inoltre ricordiamo che proprio oggi mercoledì 29 agosto alle ore 21.00 presso il campo sportivo D.Dascola (retrostante la Chiesa di S.M. del Divino Soccorso) si svolgerà il “I Memorial Nino Delfino”.
La serata sarà interamente dedicata alla pallacanestro giovanile con la partecipazione delle formazioni Under 14 di Nuovo Basket Soccorso, Campo Calabro Redhawks e Scuola di Basket Viola. Saranno presenti i familiari e gli amici di Nino per ricordare una persona , in occasione dei dieci anni dalla sua scomparsa, che per tanti anni è stata impegnata all’interno del quartiere e della gloriosa Viola Basket, tra i quali ricordiamo coach Gaetano Gebbia (coach della gloriosa Viola), il grande coach reggino Gianni Tripodi (coach di Viola, Catanzaro, Bernalda, Potenza, Gragnano, Ribera, Jolly), Tito Messineo, Pasquale Iracà (Dir. settore giovanile Viola Basket), Pasquale Favano e tanti altri ancora. Vi aspettiamo numerosi…
Questo post é stato letto 20280 volte!