Questo post é stato letto 51940 volte!
L’ASD Reggio Calabria continua a farsi male da solo.
A Siracusa la gara sembra essersi indirizzata bene per gli amaranto che però hanno buttato via i 3 punti ancora una volta a causa di errori soprattutto individuali che avrebbero potuto evitare.
La squadra di Ciccio Cozza inizia bene il match creando subito diverse occasioni con i soliti Arena e Zampaglione, sfiorando il gol diverse volte.
Intorno al 20′ sul proseguo di un calcio di punizione battuto da Arena arriva il gol per il Reggio Calabria con un colpo di testa di Mautone.
Non si fa attendere però la reazione dei padroni di casa che schiacciano gli ospiti nella propria metà campo. Arriva il pareggio del Siracusa con Catania che deposita in rete il pallone col piatto destro dopo che la sfera si era stampata sul palo.
Il primo tempo termina 1-1.
La ripresa inizia con due squadre statiche creano poco per i primi 25 minuti.
A 20′ dalla fine però è di nuovo l’ASD Reggio Calabria a tornare avanti con Zampaglione che sfrutta un errore di Santamaria e realizza il 2-1.
La partita sembrava essere ormai vinta dagli amaranto ma un errore incredibile di Ventrella, su un tiro da centrocampo di Longoni, regala il pari al Siracusa.
Poco dopo Brunetti già ammonito riceve il secondo giallo e si fa espellere lasciando in dieci il Reggio Calabria nei minuti fanali che diventano fatali per gli amaranto.
A poco dalla fine infatti Crocetti, che era andato in ritiro con gli amaranto ma poi ha firmato per il Siracusa, realizza il 3-2 prendendosi una rivincita e regalando i 3 punti ai padroni di casa.
Questo post é stato letto 51940 volte!