Siderno-Brancaleone 0-0

daspo

Questo post é stato letto 43120 volte!

eccellenza calabrese
Siderno-Brancaleone

Finisce in parità il big match del girone B di promozione con i festeggiamenti dei giocatori ospiti con i propri sostenitori giunti in buon numero al Filippo Raciti di Siderno per sostenere la propria squadra. Una partita avvincente, fino all’ultimo; nel secondo tempo l’entrata in campo per il Brancaleone di Ielo al posto di Zerbi rafforzando la difesa, che  in un’azione di contropiede costringe Giuffrida a commettere un fallo da ultimo uomo, e quindi viene espulso. Finisce la partita con il triplice fischio del signor De Luca dopo 6′ minuti di recupero, festeggiamenti dei giocatori del Brancaleone insieme ai propri sostenitori, che vedono il traguardo dell’eccellenza a portata di mano.

Brancaleone: Cotroneo, Sgrò (Petronio N. 82′), Genova, Battaglia, Gligora, Foti, Nicita, Galletta S., Zerbi (Ielo 82′), Aronne, Borrello (Roccamo 53′).   All. Brando.  Panchina: Schimizzi, Iriti, Petronio A., Galletta G.

Siderno: Macrì, Giuffrida, Marulla G., Marulla A., Marcianò, Sansalone, De Leo (Mammolenti 87′), Fuda (Candido 51′), Commisso (Rumbo 68′), Catalano, Serra.   All.Fiorenza.  Panchina: Marra, Gerasolo, Carabetta, Farcomeni.

Espulso: Giuffrida 88′ (S)

Questo post é stato letto 43120 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *