Questo post é stato letto 25230 volte!
Lo Sporting Locri partirà oggi, 30 agosto, per il ritiro che si effettuerà fino al 2 settembre a Galatro, luogo tranquillo di montagna dove mister Ferdinando Armeni con il suo staff tecnico composto da: Ilario Capocasale, Giuseppe Musolino, Gianluca Lombardo e Roberto Barbieri potranno preparare al meglio la nuova stagione. Partiranno per il ritiro: Agostino Azzurra, Arena Zaira (nuova arrivata), Babuscia Francesca, Barillaro Titti, Cataldo Micaela (nuova arrivata), Ceravolo Giusy(nuova arrivata), Commisso Noemi, Corio Antonella, De Leo Valentina, Gatto Francesca (nuova arrivata, Ierardi Francesca(nuova arrivata) , Lizzi Giovanna, Lombardo Cinzia, Marulla Emanuela, Sabatino Immacolata, Sabatino Antonella, Taverniti Daniela, Tenio Valentina, Sgrò Denise, Todarello Maria, Zavettieri Anto.
Purtroppo si dovrà far fronte al problema di Antonella Corio, la stella amaranto dovrà star fuori per circa 2 mesi in virtù di uno strappo di 1,5 cm al gemello del polpaccio destro. La società si è subito attrezzata e ha affidato le cure e la riabilitazione della ragazza al dott. Mario Smorto, medico reggino pluridecorato nell’ambito sportivo, un partenariato di alta qualità per un campionato di serie A. Il presidente Stilo, sta cercando di concludere gli ultimi affari di mercato, si sta trattando con diverse atlete a giorni ci saranno delle novità. Per quanto riguarda la fornitura sportiva, quest’anno lo Sporting Locri con tutte le sue categorie vestirà Joma, altro partenariato importante per questa stagione da serie A grazie alla considerazione e l’attenzione del responsabile di Joma Italia.
Sarà una partenza accelerata per il primo anno di serie A con un inizio di gran fuoco. Infatti il sorteggio effettuato dalla Lega della Divisione di calcio a 5 nazionale, ha messo di fronte lo Sporting Locri alle squadre più agguerrite già nelle prime 5 giornate. Lo Sporting Locri esordirà dunque a Palermo il 7 ottobre, per poi giocare di fronte al proprio pubblico il 14 ottobre con i vice-campioni d’Italia del Real Statte di Taranto, la terza giornata vedrà le ragazze di mister Armeni andare a Cosenza, per poi tornare tra le mura amiche la domenica successiva dove arriverà l’agguerrita Ita Matera. Alla quinta giornata giorno 3 novembre ci sarà il debry reggino a casa delle campionesse d’Italia della Pro Reggina. Successivamente le amaranto joniche affronteranno il casa nella sesta giornata il Messina, per poi partire per la lunga trasferta di Giovanizzo in Puglia. All’ottava giornata si torna in casa per giocare con il Martina Franca, alla nona giornata trasferta in Basilicata per giocare con il Cus Potenza. La decima giornata si gioca in casa con le siciliane del Vittoria per poi chiudere il girone di andata a Molfetta in Puglia prima della sosta natalizia. A gennaio riparte il ritorno.
Potrete trovare tutto il calendario completo sul sito della squadra: www.sportinglocri.com
Questo post é stato letto 25230 volte!