Serie A, Simet official Bus del Chievo Verona

Questo post é stato letto 33370 volte!

La Pasqualini Srl del gruppo Simet è l’Official Team Bus del Chievo Verona Calcio. Firmato l’accordo. Per 5 anni la Società calabro-veneta accompagnerà i calciatori giallo-blu nelle varie tappe italiane del campionato di Serie A.  

Ad esprimere soddisfazione per l’importante sinergia che affianca il marchio del gruppo rossanese Simet alla storica società sportiva veronese è il Vicedirettore di Pasqualini Emanuele Smurra.

Dalla direzione allo staff commerciale, dall’ufficio marketing fino al personale viaggiante. La preferenza accordata dal Chievo alla Pasqualini – dichiara Smurra – ripaga sforzi, iniziative e soprattutto il costante lavoro di un’intera squadra, così come noi ci consideriamo ogni giorno.

Autoservizi Pasqualini Srl e Associazione Calcistica Chievo Verona. L’accordo è stato stipulato tra il Presidente della Società Sportiva Luca Campedelli ed il Presidente Gerardo Smurra legale rappresentante di Autoservizi Pasqualini Srl.

La Pasqualini Srl è ufficialmente l’Official Bus Team della squadra nazionale e delle squadre giovanili per l’intera durata del campionato.

Dalla qualificata alla riconosciuta puntualità del servizio, fino alla preparazione e professionalità degli autisti. Sono, queste, le caratteristiche che hanno premiato in stima la Autoservizi Pasqualini Srl, realtà imprenditoriale che conta 25 anni di esperienza, e che grazie all’investimento SIMET, ha registrato 5 milioni di euro di fatturato nel 2013 con una crescita costante del 12% annuo e ha aumentato i dipendenti da 6 a 89.  

Il logo della Pasqualini comparirà anche sui cartelloni pubblicitari a bordo campo. L’accordo prevede, infatti, anche il contratto di sponsorship  da parte della Società di trasporto veronese, che affianca la squadra in un’azione di cobrended, volta a  rafforzare entrambi i brand. – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).

 

Questo post é stato letto 33370 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *