Questo post é stato letto 19830 volte!
Termina con una pareggio ricco di goal, il match tra Asd Reggio Calabria e Siracusa. Al “Granillo”, la squadra amaranto tiene testa alla corazzata Siracusa e raccoglie il quarto risultato utile consecutivo.
La squadra di Cozza ottiene il merito, di aver messo in difficoltà un Siracusa, costruito per giocarsela fino all’ultimo per ottenere la promozione in Lega Pro. Parte forte la squadra di casa che nei primi 20 minuti, mette sotto la compagine allenata dall’ex amaranto Sottil. Il vantaggio arriva al 23′: cross di Lavrendi da sinistra Oggiano brucia la difesa siciliana e d’interno destro al volo, manda la palla in rete. Il pareggio del Siracusa arriva, quasi a sorpresa, ad opera dell’ex Baiocco che raccoglie, dentro l’area, un pallone messo in mezzo da Dezai e con un preciso piatto sinistro batte Licastro.
Nella ripresa gli amaranto tornano in vantaggio dopo solo 13 minuti. Combinazione Carrozza e Lavrendi che porta quest’ultimo a crossare in area, dove Tiboni al volo la mette in rete, aiutato dal palo.
Ottenuto il vantaggio l’Asd Reggio Calabria si illude di poter gestire il match fino al fischio dell’arbitro ma, a pochi minuti dal termine arriva la beffa finale:
l’ex Arena, fischiatissimo dal pubblico del Granillo confeziona l’assist vincente per Ricciardo che fissa il risultato sul 2-2 finale.
Questo post é stato letto 19830 volte!