Questo post é stato letto 14780 volte!
Nell’anticipo del sabato dei serie D, l’Hinterreggio cade in casa del Pomigliano per 1-0. Allo stadio Barassi di Secondigliano, dove sono stati costretti ad emigrare causa l’indisponibilità del Gobbato, è un rigore di Panico in apertura, concesso dall’arbitro per atterramento di Suriano da parte di Aliperta a stendere i biancoazzuri.
L’Hinterreggio si fa vivo al 18′, con Aliperta ma la sua conclusione si perde a lato. Il Pomigliano sfiora il raddoppio al 28′ e al 40′, ma le conclusioni di De Rosa ed Esposito non trovano lo specchio della porta.
La ripresa si apre subito con un brivido per il Pomigliano quando Gigliotti al 5′, non arriva su un pallone offertogli da Manganaro. L’Hinterreggio non appare in grado di creare problemi alla difesa locale, se non con i calci piazzati del solito Aliperta, che al 18′ spaventa nuovamente Caliendo. La palla sorvola la traversa. La grande occasione per arrivare al pareggio capita al 27′ sulla testa di Scoppetta, servito, manco a dirlo, da Aliperta, ma la palla termina fuori di pochissimo. La partita si chiude dopo i cinque minuti di recupero decretati da Il sig. Fagnani di Termoli.
Questo post é stato letto 14780 volte!