Questo post é stato letto 14660 volte!
La sconfitta interna contro il Real Casalnuovo ha complicato per il San Luca la strada verso la salvezza diretta. La gara playout contro il Locri, si giocherà a porte chiuse per il comportamento dei propri tifosi. Comminata anche un’ammenda di Euro 2.000,00.
Con un comunicato ufficiale il Giudice Sportivo di serie D, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 30 Aprile 2024, ha decretato, la disputa a porte chiuse del play out tra San Luca e Locri.
La nota
“Euro 2.000.00 di ammenda e una gara a porte chiuse SAN LUCA, per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato un’oggetto all’indirizzo dell’Arbitro senza colpirlo, nonché rivolto espressioni offensive e sputi alla Terna Arbitrale. Inoltre, nell’area degli spogliatoi erano presenti alcune (3/4) persone non inserite in distinta ma chiaramente riconducibili alla società che continuavano a rivolgere espressioni offensive agli ufficiali di gara. Infine, mentre la Terna arbitrale si accingeva ad abbandonare l’impianto sportivo, una ulteriore persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società rivolgeva alla medesima espressioni offensive e diffamatorie.”
Questo post é stato letto 14660 volte!