Questo post é stato letto 18160 volte!
ORLANDINA-HINTERREGGIO 2-2
ORLANDINA: Caserta, Leo, Ignazzitto (57’ Mincica), Privitera, Cavallini, Fascetto, De Cristofaro, Gatto, Frisenda, Marasco, Aloe (82’ Martusciello). All.: Galfano.
HINTERREGGIO: De Luca, Filidoro, Paviglianiti, Benincasa, Corso, Papasidero, Forgione, Lavrendi, Favasuli (65’ Marra e dall’85’ Casale), Aliperta (90’ Cucinotti), Akrapovic. All.: Ferraro
marcatori: 19′ Marasco, 30′ Favasuli, 42′ Benincasa, 84’ De Cristofaro.
Arbitro: Affatato di Domodossola, assistenti Conti e Barbagallo di Acireale.
Note: spettatori circa 600. Recupero 3′ pt e 4′ st. Angoli 6-1. Espulsi al 48’ Filidoro, al 50’ Akrapovic ed al 93’ Manganaro dalla panchina. Ammoniti Cavallini, De Cri-stofaro, Gatto e Marasco.
Buonissimo pareggio per l’Hinterreggio torna da Capo d’Orlando con un punto frutto di un ottima prestazione. Il match si è concluso con il risultato di 2-2.
I ragazzi di mister Ferrara sono stati bravi a prima a rimontare, con Favasuli, il gol iniziale dell’Orlandina e dopo, a portarsi in vantaggio grazie al goal messo a segno da Benincasa. Nel secondo tempo, l’Hinterreggio si è ritrovata in nove uomini a causa delle espulsioni di Akrapovic e Filidoro. Forti della superiorità numerica i padroni di casa sono riusciti ad acciuffare il pareggio a pochi minuti dal termine della partita.
Questo post é stato letto 18160 volte!