Questo post é stato letto 19910 volte!
Torna a casa con un punto l’Asd Reggio Calabria che, torna da Marsala con il rammarico di non aver creduto sin dall’inizio. Gli uomini di Cozza non hanno provato a vincere una partita, che ha offerto poche emozioni. Di fronte, un Marsala lontano parente di quello visto all’andata al Granillo.
Cozza manda in campo una formazione obbligata: le assenze degli under Maesano e Bramucci, costringono il mister degli amaranto, a lasciare in panchina capitan Lavrendi a favore del classe ‘1997 D’Ambrosio.
Il primo tempo non fa registrare nessun pericolo per entrambi i portieri. Nella ripresa la situazione non cambia e sono sempre le difese ad avere la meglio nelle poche occasioni da goal create.
Gli amaranto potrebbe capitolare nel finale di partita, quando, ad un quarto d’ora al termine Convitto si guadagna un rigore. Sul dischetto si presenta Cortese che però, deve i conti con un super Licastro che blocca la conclusione del calciatore siciliano. Una parata che vale oro e che regala un punto agli amaranto di Cozza.
Questo post é stato letto 19910 volte!