Questo post é stato letto 13670 volte!
Tre anticipi, hanno dato il via al decimo turno di Serie D girone I.
Ha aperto il pomeriggio di sabato il Castrovillari, che al “Rende” ha ospitato la Sancataldese. I rossoneri, dopo una settimana tormentata, hanno visto sfumare il primo hurrà stagionale. L’undici di Tricarico, era passato in vantaggio al tramonto del match grazie ad un calcio di rigore realizzato da Varela, al quale ha risposto per i siciliani Papotto per il definitivo 1-1.
Al “San Ciro” pesante sconfitta interna per il Portici contro la corazzata Siracusa (0-5). Una gara senza storia, con gli uomini di Cacciola andati a segno due volte con Maggio, con Alma, Arcidiacono e Favetta. Pomeriggio da dimenticare per l’undici di Ciaramella che nell’infrasettimanale osserverà un turno di riposo.
La capolista Trapani, rullo compressore, ha risposto al Siracusa. Al “Provinciale” la compagine di Torrisi, ha chiuso anche la pratica Igea Virtus (2-1). A mettere la firma per i granata, Ba e Balla. L’undici ospite ha accorciato le distanze Aveni.
Completeranno il programma della decima giornata, Ragusa-Reggio Calabria (ore 15); Akragas-Canicattì; Gioiese-Lamezia; Licata-San Luca; Vibonese-Locri e Sant’Agata-Acireale.
Questo post é stato letto 13670 volte!