Questo post é stato letto 36960 volte!
Tutto invariato in testa alla classifica. La penultima giornata del girone di andata consegna due pareggi a Polisportiva Futura e Real Megalos che lasciano le due squadre a distanza di un punto. Pubblico delle grandi occasioni a Lazzaro per il derby tra la capolista e l’Hermes di mister Minniti.
E’ stata una partita avvincente sbloccata dal Lazzaro che passa in vantaggio su ripartenza con Calabrò. La Polisportiva Futura con un uno—due ribalta il risultato grazie a Logiudice e Diano, entrambi serviti da Rappocciolo. Riposta d’orgoglio dell’Hermes che sigla due reti con Laganà e Latella.
Nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti con Rappocciolo. Nei minuti finali, molto accesi, da segnalare l’espulsione nella Polisportiva di capitan Diano. Pareggio con vibranti polemiche anche tra una rediviva Futurvending Villa e il Real Megalos. Il primo tempo termina 6 a 1 per la squadra di coach Megale grazie alla tripletta di Di Gregorio, alla doppietta di Sartiano ed al goal di Mazzei.
La partita sembra decisa anche se nella ripresa si assiste al ritorno dei padroni di casa che riescono a trovare il pareggio grazie ai vari Bueti, Azem, Arrigo, Caminiti. Fioccano proteste da una parte e dall’altra parte con protagonista la direzione arbitrale fortemente contestata da entrambi le formazioni. Il risultato finale è di 6 a 6 anche se, a caldo, entrambi i mister hanno rimarcato l’esito di una partita a tratti molto vibrante. Megale, mister e presidente del Real Megalos si è voluto astenere da ogni commento per “nausea”.
Questi due pareggi permettono a Pgs Aurora Gallico e Laganadi di recuperare terreno. L’Aurora Gallica ha piegato la resistenza della Soccer Lab trascinato da Gangemi, autore anche di una doppietta, mentre, le altre reti sono state messe a segno da Cartisano, Modafferi e Branca. Il Laganadi di mister Musolino allunga, tra le mura amiche, la propria striscia positiva battendo la Mix Reggio.
La prima frazione di gioco termina sul 2 a 2 con la Mix che, nella ripresa, si porta in vantaggio sul 4 a 3 prima del ritorno della compagine di casa ribalta il risultato. Sul 5 a 4, grazie alle reti di Sinicropi, Martino e tripletta di Postorino, il Laganadi si difende dalla mossa della squadra di coach Sofia del portiere di movimento. Ci pensa ancora Postorino a siglare il goal del ko.
Vittoria in rimonta del Bova Marina sul campo della Polis Multicivic. La prima frazione termine sul 3-2 per i locali che si erano portati sul 2-0. Nel finale di partita Zirilli, Marino C., Cuppari permettevano al Bova Marina di trovare la vittoria. Ha riposato la Pro Occhio.
DECIMA GIORNATA
P.G.S. Aurora Gallico – Soccer Lab 5 – 3
Futurvending V.S.G. – Real Megalos 6 – 6
Hermes Lazzaro – Pol. Futura 3 – 3
Polis Multicivic – Bova Marina 6 – 9
Laganadi – Mix Reggio 6 – 4
Riposa: Pro Occhio
CLASSIFICA
Pol.Futura 23, Real Megalos 22, Pgs Aurora Gallico 16*, Laganadi 16, Hermes Lazzaro 15, Bova Marina 11, Mix Reggio 10, Pro Occhio 8, Futurvending Villa 8, Soccer Lab 2009 5, Polis Multietnic 4.
*una partita in più
PROSSIMO TURNO
Mix Reggio-Pro Occhio, Bova Marina-Laganadi, Polisp.Futura-Polis Multietnic, Real Megalos-Hermes Lazzaro, Soccer Lab Futurvending Villa. Riposa: Pgs Aurora Gallico
Questo post é stato letto 36960 volte!