Serie D girone F, risultati e classifica ottava giornata di andata

Questo post é stato letto 21300 volte!

di Francesco Iriti

Settimo turno

Bovalino-Rossoverde Polistena 7-3

Comprensorio J.-Tropical 1-3

Polistena-Sensation Profumerie rinv.Roccella-Seminara 5-4

Virtus-Kaulon 16-2

Riposa Cittanova

Classifica

Bovalino c5 21, Tropical c5 17, Sensation Profumerie c5 16*, Roccella 16, Comprensorio Jonio 12, Virtus C5 12, Polistena c5 9*, Kaulon 6, Edilferr Cittanova c5 3, Seminara 09 3, Rossoverde Polistena c5 1

COMMENTO

Il Bovalino continua la sua marcia in vetta alla classifica. Finisce 7-3 contro il Rossoverde Polistena sempre più fermo in ultima posizione. Al secondo posto sale il Tropical che fa suo il derby con il Comprensorio Jonico e scavalca la Sensation Profumerie che non ha giocato in casa del Polistena. Vittoria sofferta anche per il Roccella che ha la meglio sul Seminara. Sono gli ospiti che vanno in vantaggio di due goal prima della rete di Muscolo. Nella ripresa Cagliuso trascina i suoi ad un’autentica rimonta siglando un poker di reti che vanifica i goal del Seminara che nel finale accorcia le distanze, ma non riesce a trovare il pareggio. Valanga di reti tra il Virtus ed il Kaulon con l’arbitro che mette a referto ben 18 realizzazioni complessive. Nel prossimo turno spicca l’incontro tra Tropical e Bovalino. Si tratta di una partita che, in caso di vittoria dei padroni di casa, riaprirebbe letteralmente il campionato. Riposerà il Roccella mentre la Sensation Profumerie ospiterà un Comprensorio Jonio in cerca di riscatto. Da tenere sott’occhio anhce Seminara-Polistena con quest’ultimi desiderosi di recuperare il terreno perduto fino a questo momento dalle posizioni di vertice. Kaulon-E.Cittanova e Rossoverde Polistena-Virtus chiudono il palinsesto della giornata.

Prossimo turno

Kaulon-E.Cittanova

Rossov.Polistena-Virtus

Seminara-Polistena

Sensation P-Comprensorio Jo.

Tropical-Bovalino

Riposa: Roccella

Questo post é stato letto 21300 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *