Questo post é stato letto 28380 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
Continua a vincere il Real Megalos che questa settimana ottiene la quinta vittoria consecutiva in altrettanti incontri superando il Bova Marina. Sul terreno di gioco del centro sportivo Gi.A.Re. di Melito Porto Salvo, la compagine di mister Megale non lascia scampo agli avversari, che provenivano dal pareggio in casa del Pol.Futura, grazie anche al poker di Sartiano, alla tripletta di Di Gregorio, alla doppietta di Isgrò ed alla rete di Mazzei.
E sabato prossimo il calendario prevede lo scontro verità tra l’attuale capolista e la squadra di Motta San Giovanni che, secondo indiscrezioni non confermata ufficialmente, avrebbe decido di dare il ben servito al proprio tecnico. Sarà una partita importante che darà un quadro generale delle reali forze delle due squadre allestite in estate per il salto di categoria. Ancora una vittoria, la terza consecutiva da quando siede in panchina mister Branca, per la PGS Aurora Gallico. Senza Giovanni Arrigo, ceduto la scorsa settimana alla Futurvendig Villa San Giovanni, ma con l’ottimo innesto di Ernesto Branca (per lui è un gradito ritorno in famiglia), la squadra del presidente Penna batte con tre reti di scarto l’A.S. Pro Occhio ce recrimina per la pessima direzione del direttore di gara.
Gara combattuta nel primo tempo e decisa dagli ospiti nella ripresa. Le reti sono state siglate da Gangemi, doppietta, Crisalli D., Giandoriggio, Branca, Megali ed un autorete mentre inutile risulterà il poker di reti di Marco Romeo, bomber della Pro Occhio.
Finalmente una vittoria per la Soccer Lab 2009 dei fratelli Inuso che riesce a battere la Mix Reggio. Eroe della giornata il giovane pipellet Francesco Battaglia che grazie ai suoi interventi ha consegnato la vittoria ai suoi. Per la Soccer reti di Riggio D,, Falduto A, Fortugno A. Crea D. mentre nella Mix sono andati a segno Belmonte e Davide Crupi.
Una pimpante Polis Multietnic pareggia in casa per 3 a 3 con un buon Hermes Lazzaro. La prima frazione di gioco si chiude dunque sul punteggio di 1-1 grazie a Commisso per i padroni di casa ed un autogoal per gli avversari. Nella ripresa Commisso e Cardile, pareggio definitivo, per la Polis e Calabrò e Laganà per i lazzaresi. Vittoria anche per il Laganadi contro il Futurvending Villa su un campo ai limiti della praticabilità. Il risultato la dice lunga sull’esito dell’incontro con i villesi che guardano avanti con fiducia anche in virtù dei nuovi acquisti. Infatti, oltre ad Arrigo il Futurvending potrà contare sui goal dell’esperto Calarco, ex Modena.
QUINTA GIORNATA
Polis Multietnic-Hermes Lazzaro 3-3
Laganadi-Futurvending Villa 3-1
Pro Occhio-P.G.S. Aurora Gallico 4-7
Mix Reggio-Soccer Lab 3-4
Bova Marina-Real Megalos 3-10
Riposa: Pol. Futura
CLASSIFICA
Real Megalos 15, Pol.Futura 10*, Pgs Aurora Gallico 10, Hermes Lazzaro 8*, Laganadi 6, Soccer Lab 2009 5, Futurvending Villa 4*, Pro Occhio 4, Mix Reggio 3*, Polis Multietnic 3, Bova Marina 1*.
* una partita in meno
PROSSIMO TURNO
Real Megalos-Polisp.Futura, Soccer Lab 2009-Bova Marina. P.G.S.Aurora Gallico-Mix Reggio c5, Futurvending Villa-Pro Occhio, Hermes Lazzaro-Laganadi. Riposa Polis Multietnic.
Questo post é stato letto 28380 volte!