Serie D Girone F, risultati e classifica 4^ giornata

Questo post é stato letto 21540 volte!

pallone
pallone

E’ stata la settimana dei numeri 4 e 8 consegna una sola squadra in testa. Infatti, sono state ben 3 le partite terminate sul risultato di 4 a 4 a dimostrazione del sostanziale equilibrio che vige in questo avvio di stagione tra le varie squadre. 8 reti sono state siglate anche nello scontro tra Real Megalos e Mix Reggio mentre 4 nell’altro incontro.

L’altro dato eclatante è dettato dal fatto che in testa, dopo la quarta giornata di campionato, rimane una sola formazione, il Real Megalos. La squadra guidata dal factotum Megale, pur non disputando una buona partita, riesce a superare l’ostica Mix Reggio inanellando la quarta vittoria consecutiva. Come sempre sugli scudi due degli uomini simboli come Quero e Di Gregorio, autori di una doppietta a testa. Del giovane e promettente Sartiano, classe 93, il gol decisivo su tiro libero. E’ stata una partita equilibrata con gli uomini di mister Sofia che, nella prima frazione di gioco, non riescono a gestire il momentaneo vantaggio. Inutili, alla fine, risulteranno le reti di Germanò, Dascola e Crupi.

La vittoria del Real Megalos assume un valore maggiore in virtù del pareggio tra Pol.Futura e Bova Marina. Gli ospiti, dopo il turno di riposo, compiono una grande prova ottenendo il primo punto della stagione. La “corazzata” di Motta San Giovanni nella ripresa ha sciupato un ghiotta occasione di chiudere la partita, anche grazie alla superba prestazione del pipellet avversario, subendo nel finale il pareggio. Per i padroni di casa goal di Diano, doppietta, Lo Giudice e Polimeni mentre nel Bova sono andati a segno Giuseppe Cuppari e Marino Carmelo classe 89, entrambi due volte.

Continua il momento magico la P.G.S. Aurora Gallico che si sbarazza anche del Laganadi, che non riesce a dare continuità alla vittoria di misura conquistata la scorsa settimana contro la Soccer mentre Futurvending Villa e Polis Multietnic si dividono l’intera posta in palio, con quest’ultimi ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Una tripletta di Raul Romeo nei minuti finali permette alla Pro Occhio di ottenere un insperato pareggio al cospetto di una giovane Soccer Lab che, ancora una volta, sciupa nel finale quanto di buono fatto durante il match. Partita sostanzialmente corretta quella andata in scena per il derby con la Soccer che si era portata in vantaggio grazie alla doppietta di Falduto ed alle realizzazioni di Malara e Crea. Per la Pro Occhio, invece, da segnalare il goal di Marco Romeo ed il rigore sbagliato da Larocca.

QUARTA GIORNATA

Pol. Futura-Bova Marina 4-4

Real Megalos, Mix Reggio 5-3

Soccer Lab-Pro Occhio 4-4

P.G.S. Aurora Gallico-Laganadi 3-1

Futurvending Villa-Polis Multietnic 4-4

Riposa: Hermes Lazzaro

CLASSIFICA

Real Megalos 12, Pol.Futura 10, Hermes Lazzaro 7*, Pgs Aurora Gallico 7, Futurvending Villa 4*, Pro Occhio 4, Mix Reggio 3*, Laganadi 3, Soccer Lab 2009 2, Polis Multietnic 2, Bova  Marina 1*.

* una partita in meno

PROSSIMO TURNO

Polis Multietnic-Hermes Lazzaro, Laganadi-Futurvending Villa, Pro Occhio-P.G.S. Aurora Gallico, Mix Reggio-Soccer Lab, Bova Marina-Real Megalos. Riposa: Pol. Futura

Questo post é stato letto 21540 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *