Questo post é stato letto 23360 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
Due squadre al comando al termine della seconda giornata di campionato. La Pol.Futura, davanti a circa 400 persone, vince con facilità contro la Pro Occhio grazie alle reti di Plutino e Diano, doppietta per entrambi, Melissi P., Rappoccolo, Polimeni e Lo Giudice. Il big match della giornata va al Real Megalos che non lascia scampo al Laganadi.
5 i goal di Di Gregorio, un lusso per questa categoria insieme a Rappocciolo. La squadra del factotum Megale conduce l’incontro sin dalle prime battute portandosi avanti di quattro goal già dopo pochi minuti. Di Sartiano e Mazzei le altre realizzazioni. Inizia con un successo la stagione della Mix Reggio di mister Sofia. La squadra di capitan Lino Foti non lascia scampo al Bova Marina, seconda sconfitta consecutiva, trascinata dalle doppiette di Belmonte e D’Ascola e dal goal di Minniti.
Pareggio pirotecnico tra la Soccer Lab 2009 e la Polis Multietnic con gli ospiti che ci credono fino alla fine. Dopo un primo tempo terminato 5 a 1 per la compagine di mister Inuso, la partita sembrava segnata ma l’imprecisione dei padroni di casa e la forza di volontà degli ionici hanno fatto terminare l’incontro sul 6 a 6, consegnando ad entrambe il primo punto in questo campionato. Partita tirata fino alla fine, e terminata sul pareggio, quella disputata tra Pgs Aurora Gallico ed Hermes Lazzaro.
La squadra di mister Minniti riesce nella ripresa a trovare il goal dimostrando l’equilibrio tra due squadre che sicuramente diranno la loro in quest’annata.
Ha riposato il Futurvending Villa. Nel prossimo turno occhi puntati sulla partita tra Mix Reggio e Pol. Futura. La squadra reggina rappresenta una di quelle squadre capace di impensierire chiunque ed anche la corazzata Pol.Futura costruita per vincere il campionato. Incerto lo scontro tra Laganadi, voglioso di sbloccare il proprio campionato, e la Soccer Lab 2009 dei giovani. Bella partita si prospetta anche tra Hermes Lazzaro e Futurvending Villa mentre la Pro Occhio cercherà di rialzare la testa contro il lanciatissimo Real Megalos. Riposa il Bova Marina mentre il Pgs Aurora farà visita al Polis Multietnic.
SECONDA GIORNATA
Bova Marina-Mix Reggio 2-5
Polis. Futura-Pro Occhio 8-0
Real Megalos-Laganadi 7-2
Soccer Lab 2009-Polis Multietnic 6-6
PGS. Aurora Gallico- Hermes Lazzaro 1-1
Riposa Futurvending Villa
CLASSIFICA
Pol.Futura 6, Real Megalos 6, Hermes Lazzaro 4, Futurvending Villa 3*, Pro Occhio 3, Mix Reggio 3*, Soccer Lab 2009 1, Polis Multietnic 1, Pgs Aurora Gallico 1 Laganadi 0, Bova 0,.
* una partita in meno
PROSSIMO TURNO
Hermes Lazzaro-Futurvending Villa
Polis Multietnic-P.G.S. Aurora Gallico
Laganadi-Soccer Lab 2009
Pro Occhio-Real Megalos
Mix Reggio-Pol. Futura
Riposa: Bova Marina
Questo post é stato letto 23360 volte!