Questo post é stato letto 21090 volte!
Campionato riaperto. Importante vittoria della Polisportiva Futura che non lascia scampo al Real Megalos nella sesta giornata di campionato. C’era grande attesa per l’incontro tra le due corazzate del girone, allestite in estate per il salto di categoria, per comprendere quale sarebbe stato il seguito di questo interessante torneo.
Sul terreno di gioco del Real Megalos si è assistiti ad una partita di serie superiore dove gli ospiti hanno giocato meglio conquistando tre punti preziosi che adesso portano le due compagini a due punti di distanza, con la capolista che nel prossimo turno sosterrà un turno di riposo. Nella Polisportiva Futura, ancora senza un allenatore, le reti sono state siglate da Diano e Lo Giudice, tripletta a testa, e da Rappocciolo.
Senza fare grandi proclami, al secondo posto ecco salire anche la Pgs Aurora Gallico, quarta vittoria consecutiva, che supera di misura il Mix Reggio, compagine che ogni settimana gioca bene, ma non riesce a conquistare punti. Era la squadra di mister Sofia a passare in vantaggio nel primo tempo con un tiro di Venosi mentre nella ripresa Gangemi e compagni ribaltano il risultato grazie al neo acquisto Branca e ad un euro goal di Cartisani. La Mix non demorde e cerca più volte il goal anche se in pieno recupero è il palo a negargli la gioia.
Prima vittoria stagionale per il Bova Marina che batte a domicilio la Soccer Lab 2009 trascinati da un super Sergio Cuppari, a segno quattro volte. Giuseppe Cuppari, Andrea Zirilli, Demetrio Cartisano e Marino Carmelo, classe 89, gli altri marcatori. Una vittoria che restituisce morale in casa bovese dove adesso si cercherà di trovare continuità di risultati. Stesso dicasi per la Soccer Lab dei giovani di mister Inuso.
Partita ricca di goal e di emozioni tra Futurvending Villa e Pro Occhio. Dopo un primo tempo terminato sul 2 a 2, nella ripresa sale in cattedra Marco Romeo della Pro Occhio che sigla ben 6 goal sfruttando al meglio la maggiore incisività sotto porta degli uomini di mister Idà. Di Fittipaldi, doppietta, e Catalano, le altre reti. Il Villa, dal canto suo, deve recriminare per le molte occasioni avute e sprecate sotto porta a causa dell’imprecisione dei suoi e della bravura dei due pipellet avversari. L’unico pareggio della settimana è quello tra Hermes Lazzaro e Laganadi. Nel match domenicale, la squadra di mister Minniti spreca nuovamente una ghiotta occasione di portare a casa i tre punti. Due a zero il risultato fino a pochi minuti dal termine grazie alle reti di Calabrò e Fiore.
Il Laganadi gioca la carta del portiere di movimento e riesce a rimontare il risultato trovando il pareggio nel finale. Ha sostenuto un turno di riposo la Polis Multietnic. Il prossimo turno, l’ultimo del 2012, potrebbe consegnare la vetta della classifica sia alla Polisportiva Futura che al Pgs Aurora Gallico. Diano e compagni attenderanno la Soccer Lab mentre il Gallico farà visita al Bova voglioso di punti.
QUINTA GIORNATA
Real Megalos-Polisp.Futura 4-7
Soccer Lab 2009-Bova Marina 4-8
P.G.S.Aurora Gallico-Mix Reggio c5 2-1
Futurvending Villa-Pro Occhio 6-9
Hermes Lazzaro-Laganadi 2-2
Riposa Polis Multietnic.
CLASSIFICA
Real Megalos 15, Pol.Futura 13*, Pgs Aurora Gallico 13, Hermes Lazzaro 9*, Pro Occhio 7, Laganadi 7, Soccer Lab 2009 5, Futurvending Villa 4*, Bova Marina 4*, Mix Reggio 3*, Polis Multietnic 3*.
* una partita in meno
PROSSIMO TURNO
Laganadi-Polis Multietnic, Pro Occhio-Hermes Lazzaro, Mix Reggio-Futurvending Villa, Bova Marina-Pgs. Aurora Gallico, Polis. Futura-Soccer Lab 2009. Riposa: Real Megalos
Questo post é stato letto 21090 volte!