Questo post é stato letto 20890 volte!
Continua il duello in testa tra le due corazzate del campionato. La Polisportiva Futura vince a domicilio sul campo della Pgs Aurora staccando di sei punti la terza forza del campionato. E’ stata una partita avvincente quella disputata tra Diano e compagni e gli avversari che rappresentava il big match dell’ottava giornata. Per la capolista le reti hanno portato la firma di Giuseppe Melissi, Logiudice, doppietta per entrambi, e Rappocciolo.
Adesso l’Aurora Gallico, che sembra aver perso la verve iniziale, se la vedrà con il Real Megalos. La squadra di Megale sabato ha avuto la meglio della Soccer Lab 2009. Partita intensa con gli ospiti che devono fare i conti anche con la bravura del portiere di casa e con qualche legno di troppo.
L’incontro si risolve nella ripresa dopo che il primo tempo si era concluso in parità (2-2). Ci pensano come sempre Di Gregorio e Mazzei, doppietta per loro, Sartiano e Papandrea su rigore a mettere al sicuro il risultato rispondendo alle marcature di Crea, doppietta, e Malara. Ancora una volta non va oltre il pari l’Hermes Lazzaro che perde l’occasione di installarsi da sola sul gradino più basso del podio. Alla fine per gli uomini di Minniti arriva solo un punto contro la squadra di coach Sofia che continua a denotare grandi miglioramenti.
Trasferta agrodolce anche per la Pro Occhio che è sempre in vantaggio contro la Polis Multietnic, ma non riesce a chiudere la partita trovando alla fine un pareggio. Sugli scudi Fittipaldi e Pulitanò, autori di una doppietta, oltre ad un autorete. Torna finalmente a fare punti, e a risollevarsi in classifica la Futurvending Villa. 4 a 0 il risultato contro il Bova Marina con gli uomini di Natti Politi che si avvicinano al gruppo delle altre contendenti alla zona play off. D’altronde, se si fa eccezione per le due squadre che si contendono il primo posto, per il resto vige un certo equilibrio con il quinto posto soprattutto che rimane a portata di mano delle altre compagini.
L’ultimo posto disponibile, infatti, al momento è nelle mani del Laganadi, che ha sostenuto un turno di riposo. E sabato il calendario metterà di fronte i reggini alla Pro Occhio, 8 punti. La Mix Reggio se la vedrà con la Polis Multietnic mentre il Bova Marina attenderà tra le mura amiche l’Hermes Lazzaro. Futurvending Villa ospite della Polisportiva Futura con la Soccer Lab che resterà a guardare a causa del turno di riposo.
OTTAVA GIORNATA
Soccer Lab-Real Megalos 3-6
Pgs Aurora Gallico-Polisp. Futura 1-5
Futurvending Villa-Bova Marina 4-0
Hermes Lazzaro-Mix Reggio 3-3
Polis Multietnic-Pro Occhio 5-5
Riposa: Laganadi
CLASSIFICA
Pol.Futura 19*, Real Megalos 18*, Pgs Aurora Gallico 13*, Hermes Lazzaro 13*, Laganadi 10*, Pro Occhio 8, Bova Marina 7*, Futurvending Villa 7*, Mix Reggio 7*, Soccer Lab 2009 5, Polis Multietnic 4*.
* una partita in meno
PROSSIMO TURNO
Pro Occhio-Laganadi, Mix Reggio C5-Polis Multietnic, Bova Marina-Hermes Lazzaro, Polisp. Futura-Futurvending Villa, Real Megalos-P.G.S. Aurora Gallico. Riposa: Soccer Lab 2009
Questo post é stato letto 20890 volte!