Questo post é stato letto 22810 volte!
Altra sconfitta conquistata dalla Reggina al termine di un match non giocato dagli amaranto. La squadra di Alberti, oggi sempre più vicino all’esonero, si presenta contro la Vigor Lamezia con un abbottonato 5-3-2, i biancoverdi di Erra sono quasi identici rispetto al 4-0 totalizzato durante la gara d’andata.
Pronti-via è subito la Vigor a passare in vantaggio con una rete di Montella (gol realizzato su sospetta posizione di fuorigioco); la replica della Reggina non si fa attendere ma difficilmente la compagine amaranto riesce a rendersi pericolosa verso la porta difesa da Francesco Forte.
Nella ripresa Alberti cambia modulo e schiera Insigne in un ben più offensivo 4-3-3: la propensione all’attacco degli amaranto (sempre incerti però in zona gol) viene punita al minuto ’68 con il bellissimo raddoppio siglato da Del Sante in ripartenza.
Da lì in poi la partita si può considerare chiusa, brava la Vigor a gestire il doppio vantaggi grazie ai propria palleggiatori; colpevole la Reggina di non aver saputo reagire con ancora quasi 30 minuti ancora da disputare. La serie D si fa sempre più vicina, nonostante manchino 9 partite alla fine del campionato, continuando con questo piglio appare davvero difficile conquistare almeno i playout.
Questo post é stato letto 22810 volte!
1 thought on “Reggina-Vigor Lamezia 0-2: serie D dietro l’angolo”