Serie D calcio a 5 girone G, vittorie per Pellaro e San Giovanni

Questo post é stato letto 21500 volte!

di Francesco Iriti

Due vittorie esterne nell’andata delle semifinali di andata dei play off del girone reggino. Tante le attese in merito a queste due partite che arrivavano ad una settimana dallo scontro tra Megalos e Pellaro, valevole per l’ultimo turno di campionato, che aveva sancito la vittoria del campionato per la compagine di mister Megale che aveva superato in classifica proprio il Pellaro.

Nel primo incontro, è il Futsal Reggio a passare in vantaggio con Malavenda su punizione la cui conclusione si insacca alle spalle di Barreca dopo essere passata sotto la barriera. Il Pellaro non ci sta ed inizia a macinare gioco anche se deve fare i conti con la giornata super del portiere di casa. Alla fine ci pensano Martino e Foti a siglare due reti importanti in vista del ritorno che si terrà allo “Sporting Bocale” di Bocale, in provincia di Reggio Calabria.

Nell’altro incontro, da lodare la cornice di pubblico che ha assistito al derby pellarese tra Soccer Lab e San Giovanni. Partono meglio i padroni di casa che riescono a portarsi sul 3-1 grazie alla doppietta di Riami ed a Cogliandro. Si sveglia in seguito il San Giovanni che recupera il match conquistando un’importante vittoria per 6-4. Mattatori dell’incontro Martino F. e Polimeni autori di una doppietta a testa mentre Romeo D. e Battaglia hanno completato il tabellino per gli uomini di mister Festa. Nella Soccer Lab, invece, alla fine sono stati tre i goal siglati da Riami.

Play off semifinali andata

Futsal Reggio-Pellaro 1-2

Soccer Lab-San Giovanni 4-6

Play off semifinali ritorno

Pellaro-Futsal Reggio

San Giovanni-Soccer Lab

Questo post é stato letto 21500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *