Serie D calcio a 5 girone F, vittorie per Polistena e Tropical

Questo post é stato letto 20960 volte!

di Francesco Iriti

Una vittoria interna ed una esterna. E’ questo il resoconto dell’andata delle semifinali play off nel girone jonico. Il Tropical è riuscito ad espugnare il campo del Comprensorio Jonio. 5-2 il risultatop per gli ospiti che ipotecano seriamente il passaggio del turno in quanto adesso diventa difficile per il Comprensorio ottenere la finale poiché dovranno vincere con almeno 4 goal di scarto per avere la meglio degli avversari. Di Longo e Palamara i goal per i padroni di casa che adesso dovranno tentare il miracolo nella partita di ritorno. Vittoria casalinga anche per il Polistena che conclude il primo tempo sul risultato di 5-2. La ripresa è ancora di marca dei padroni di casa che siglano il sesto goal prima del risveglio di Battaglia e soci che hanno siglato due marcature che tengono ancora vivide le speranze di andare avanti. Per fortuna nulla di grave per Sorbara, giocatore del Sensation, che si è ripreso dopo aver perso i sensi in seguito ad un colpo con la testa. Ora si aspetta domenica 9 maggio alle 17:00 al Don Milani per stabilire quale delle due compagini andrà a far compagnia alla vincente tra Comprensorio e Tropical, nella finale di questi Play Off dal sapore amaro.

Anche se i primi due incontri hanno sortito dei risvolti quasi chiari, mancano ancora 60 minuti, più recupero, per conoscere i nomi delle due finaliste che si contenderanno la vittoria di questi play off.

Play off andata semifinali

Comprensorio Jonio – Tropical 2 – 5

Polistena-Sensation 6-4

Play off ritorno semifinali

Tropical – Comprensorio Jonio

Sensation – Polistena

Questo post é stato letto 20960 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *