Questo post é stato letto 47320 volte!
RENDE-REGGIO CALABRIA: 2-1, Papa (Ren) 15′ – Maesano (Reg) 40′ – Papa (Ren) 15’st
RENDE (4-3-3) – De Brasi; La Gioia, Ruffo, Scarnato, Marchio; Fiore, Piromallo, Papa(28’st Azzinnaro); Zangaro(25′ Falbo), Feraco(39’st Mallamaci), Actis Goretta.
REGGIO CAL (3-5-2) – Ventrella; Brunetti, De Bode, Mautone(32’st Russo); Maesano, Corso, Lavrendi(18’st Mangiola), Roselli, Carrozza(18’st Bramucci); Zampaglione, Arena.
Ammoniti: Marchio (Ren), Feraco (Ren), Brunetti (Reg), Lavrendi (Reg)
Angoli: 9-10
Note: 2′ di rec. 1T – 5′ di rec. 2T
Arbitro: Donda di Cormons (Caico di Agrigento e Tiralongo di Siracusa)
Quarta sconfitta in trasferta per l’Asd Reggio Calabria. Gli uomini di Cozza tornano da Rende con zero punti. Nonostante il buono avvio degli amaranto, sono i padroni di casa a trovare il vantaggio su colpo di testa di Papa, neo acquistano della compagine cosentina. La reazione amaranto tarda ad arrivare e sono a cinque minuti dalla fine del primo tempo, gli uomini di Cozza trovano il pareggio. Su cross di Carrozza, si inserisce da dietro Maesano ) che insacca alle spalle di De Brasi e firma l’1-1. Nella ripresa gli amaranto, come nel primo tempo, partono bene e creano varie occasioni da goal, ma senza concretizzare. Quasi a sorpresa a trovare il vantaggio è di nuovo il Rende, grazie ad un regalo del portiere Ventrella che non blocca un tiro basso, Papa da due passi non può sbagliare. 2-1 e tutto da rifare per i reggini che si gettano in avanti alla ricerca disperata del pareggio che potrebbe arrivare in ben due occasioni. Al 36′ Zampaglione in spaccata non riesce a deviare in rete un cross di Arena mentre un minuto dopo è il palo a dire no all’ex attaccante dell’Akragas, Arena. Dopo cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro, il match si conclude con la vittoria del Rende. Per gli amaranto è notte fonda e adesso la panchina di Cozza non sembra così tanto salda.
Questo post é stato letto 47320 volte!
Anche se il reclamo contro rende per la vittoria a tavolino per 0-3 pro reggina.resta sempre il fatto che in quest’inizio di campionato la reggina non C’E’ e chissà per quanto.A chi si aspetta a cambiare le cose?