Questo post é stato letto 16230 volte!
La Reggina sbanca il “Domenico Purificato” di Fondi con una prestazione fatta di sofferenza e intelligenza tattica. Gli amaranto conquistano tre punti preziosissimi e danno continuità alla striscia di risultati utili. Il goal della vittoria arriva al 60′ minuto: Solerio serve un pallone al bacio per Marino che, di sinistro, lascia partire un tiro a girare che si insacca alle spalle di Elezaj. Primo goal tra i Pro per il classe ’98 che era entrato in campo da soli tre minuti.
SUPER CUCCHIETTI
Gli amaranto sono stati bravi a resistere agli attacchi dei padroni di casa e a gestire il vantaggio. Ancora una presazione super di Cucchietti: al 54′ intervento miracoloso su Lazzari e nel primo tempo si era opposto ad un tentativo di De Sousa. Il portierino amaranto, ancora una volta, è stato protagonista di una prestazione super, dando sicurezza al reparto arretrato.
Quarto risultato utile per la Reggina che dopo due pareggi ritrova il successo e sale a quota 8 in classifica. Nel prossimo turno di campionato gli amaranto saranno di scena a Francavilla.
RACING FONDI – REGGINA 0-1
Marcatori: 60’ Marino
RACING FONDI: Elezaj, Ghinassi (82’ Ciotola), De Martino (82’ Corticchia), De Sousa, Ricciardi, Vastola, Galasso (82’ Vasco), Tommaselli, Lazzari (78’ Serra), Nolè (75’ Mastropietro), Paparusso All. Mattei
REGGINA: Cucchietti, Solerio, Gatti, Laezza, Garufi (57’ Marino), De Francesco, Porcino (65’ Fortunato), Di Filippo, Sciamanna (75’ Pasqualoni), Sparacello, Mezavilla All. Maurizi
Arbitro: De Remigis di Teramo – Assistenti: D’Elia (Ozieri) e Niedda (Ozieri)
Ammoniti: Ricciardi, Nolè, Laezza, De Martino, Corticchia
Recupero: 1’pt, 5’st
Questo post é stato letto 16230 volte!