Serie C Femminile, la Sensation Profumerie vince contro la Elio Sozzi

Sensation-Gioiosa-Jonica-2013-2014

Questo post é stato letto 21950 volte!

Sensation-Gioiosa-Jonica-2013-2014
Sensation-Gioiosa-Jonica-2013-2014sensation

Senza grosse difficoltà la Sensation Profumerie vince il suo secondo incontro nel campionato di Serie C femminile. A cadere sotto i colpi delle ragazze di Latella è la Elio Sozzi, squadra allenata da Gianni Fascì e piena di giovane speranze. La partita, giocata sabato pomeriggio, è stata vinta per 3-0 in trasferta dalla Sensation Profumerie, con parziali evidenti del buon predominio in campo (25-14, 25-18, 25-10).

Con l’assenza dal campo di Dulcianu e Fiamingo, mister Latella ha concesso notevole spazio alle ragazze del settore giovanile, come Satriano e Fazzolari che, insieme alle altre pallavoliste, hanno giocato l’incontro con grande volontà e spirito propositivo.

Con una partita che, già dalle prime battute ha mostrato una disparità di forze in campo, le più “esperte” hanno limitato il loro minutaggio, ben sapendo che le giovani generazioni della Sensation possono già garantire certezze in questi match. Il 3-0 della Sensation Profumerie, quindi, segue la vittoria di sette giorni prima contro la Futura Rc, con il gruppo di Gioiosa Jonica che sale a quota 5 in classifica. Domenica prossima si tornerà in campo, sfidando a Siderno la Fidelis Cirò, neopromossa ma forte del proprio blasone e di una passione ritrovata. Ora è il momento di tornare ad allenarsi per cercare di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato.

Questo post é stato letto 21950 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *