Serie C, esordio positivo della Luck Volley in Coppa Calabria

Pallone-Volley

Questo post é stato letto 17500 volte!

Pallone Volley
Pallone Volley

Nella prima uscita ufficiale, una rimaneggiata Luck Volley vince per 3 a 1 (25/18  22/25  25/18  25/17), nell’esordio del girone G di Coppa Calabria contro la Mymamy.

Il coach Pavone schiera una squadra rinnovata, che agli atleti rimasti dalla passata stagione quali Ugo Gurnari, Remo, Mercurio e Sterminio ha visto affiancarsi Branca, Rappoccio e Fabio Remo nel ruolo di libero, tutti ragazzi che la scorsa stagione hanno disputato un buon campionato in 1° divisione guidati da Annalisa Parra.

La partita si è presentata subito in discesa, anche perché l’avversaria ha schierato una formazione composta da giovanissimi atleti. I ragazzi di Pavone hanno avuto un calo di concentrazione nel secondo set permettendo alla Mymamy di portare il risultato sull’ 1 a 1; dal 3° set in poi la Luck è riscesa in campo più decisa e vogliosa di fare bene. L’indicazione che proviene da tale prestazione fa ben sperare, anche perché vi sono ampi margini di miglioramento da parte di tutti.

A fine partita Francesco Pavone ha dichiarato di essere sono molto contento per il buon esito della gara, ribadendo che anche per questa stagione la società si pone come obiettivo la crescita dei giovani per perseguire il proprio progetto sportivo. Troveremo sicuramente in prima squadra molti atleti che già la passata stagione si sono messi in mostra con le under, le convocazioni provinciali, regionali e nazionali nonché nel Trofeo delle Province e nel Trofeo delle Regioni. Il mister  Pavone per la buona riuscita di quest’iniziativa, avrà la sicura collaborazione dei “veterani” della passata stagione che hanno sposato questa politica societaria.

Questo post é stato letto 17500 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *