Serie B: presentato il nuovo pallone

Questo post é stato letto 10460 volte!

Dopo il calendario asimmetrico, la Serie B,  ha anche il suo pallone ufficiale, il Kombat™ Ball 2023/2024, disegnato per il settimo anno consecutivo da Kappa, a testimonianza di un rapporto ormai consolidato. Il pallone, sarà a tinte blu e bianche. Con l’azzurro dell’Italia, che vuole rappresentare la nostra nazione come parte di un insieme di Paesi uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo.

Più controllo è l’obiettivo che Kappa e LegaB volevano raggiungere per il nuovo Kombat ball, il pallone ufficiale della Serie BKT 2023/24.

Il design, viene definito altamente tecnico e all’avanguardia. Nuove le linee ed i pannelli presenti sulla sfera, in modo da migliorarne il grip, con una maggiore aereo dinamicità e controllo su ogni tipo di superficie.

 

Questo post é stato letto 10460 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.