Questo post é stato letto 3800 volte!
Il campionato di serie B, prosegue verso il termine della stagione regolare. Protagonista è la 34ª giornata, per la quale sono state recentemente annunciate le designazioni arbitrali.
L’ anticipo serale di venerdì 21 aprile sarà Reggina-Brescia, sfida in programma allo stadio Oreste Granillo alle ore 20:30, diretta dal sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.
Sabato 23 aprile
Como-Ascoli, Modena-SPAL e Perugia-Cosenza, sono affidate rispettivamente a Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, Alberto Santoro della sezione di Messina e Matteo Marcenaro della sezione di Genova.
Seguono Frosinone-Sudtirol e Cittadella-Genoa, affidata a Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno e Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Palermo-Benevento, fischia Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco.
Parma-Cagliari, verrà diretta da Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.
Domenica 23 aprile
La 34ª giornata si concluderà con due partite in programma alle ore 16:15: Pisa-Bari e Ternana-Venezia, affidate rispettivamente ad Andrea Colombo della sezione di Como e Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto.
Questo post é stato letto 3800 volte!