Serie B, le designazioni della 34ª giornata

Questo post é stato letto 3800 volte!

Il campionato di serie B, prosegue verso il termine della stagione regolare. Protagonista è la 34ª giornata, per la quale sono state recentemente annunciate le designazioni arbitrali.

L’ anticipo serale di venerdì 21 aprile sarà Reggina-Brescia, sfida in programma allo stadio Oreste Granillo alle ore 20:30, diretta dal sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

Sabato 23 aprile

Como-Ascoli, Modena-SPAL e Perugia-Cosenza, sono affidate rispettivamente a Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, Alberto Santoro della sezione di Messina e Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

Seguono Frosinone-Sudtirol e Cittadella-Genoa, affidata a Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno e Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Palermo-Benevento, fischia Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco.

Parma-Cagliari, verrà diretta da Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

Domenica 23 aprile

La 34ª giornata si concluderà con due partite in programma alle ore 16:15: Pisa-Bari e Ternana-Venezia, affidate rispettivamente ad Andrea Colombo della sezione di Como e Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto.

 

 

Questo post é stato letto 3800 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.