Questo post é stato letto 12600 volte!
Cocente delusione per la piazza sportiva amaranto che sperava in un epilogo diverso. Altro no per la Reggina, dichiarato “improcedibile” il ricorso del club di Via Delle Industrie che scivola fuori dai professionisti. Accolto invece il ricorso del Lecco.
Questa la decisione del Tar del Lazio, che ha sposato la tesi del Consiglio federale del 7 luglio, relativamente alle richieste di ammissione al prossimo campionato di Serie B. Respinto anche il ricorso del Perugia. Il Tribunale amministrativo regionale, avrà 10 giorni per pubblicare le motivazioni della sentenza.
Intanto, tramite Instagram, Felice Saladini, patron uscente della Reggina ha commentato con amarezza la bocciatura incassata dinanzi al Tar del Lazio che ha estromesso il club di Via Delle Industrie dalla Serie B.
Siamo tutti stupefatti dalla decisione del Tar. A quanto pare il mondo del calcio è impermeabile anche alle leggi dello Stato…..Stiamo vedendo quali sono le conseguenze in tanti Club…..Ieri ero in aula a difendere ancora una volta la Reggina e ho avuto l’ impressione, che non tutte le proprietà e non tutte le squadre siano uguali…..
L’ultima tappa è attesa per il 29 agosto visto che la Reggina ricorrerà al Consiglio di Stato, dunque ben oltre la data del 18, quando è atteso il via al torneo cadetto nella sua edizione 2023/2024.
Il rischio di ripartire dalla serie D rimane alto.
Questo post é stato letto 12600 volte!