Serie B: il Crotone espugna Ascoli

Questo post é stato letto 28830 volte!

Inarrestabile Crotone. La squadra di Juric espugna il campo dell’Ascoli ed incamera altri 3 punti mantenendo la testa della classifica. Pronti via e subito Budimir protagonista con la traversa colpita all’8° minuto con un sinistro dal limite. Passano 2 minuti ed è ancora l’attaccante croato, questa volta di testa su cross di Torromino ad andare vicino al gol, vola Lanni a devia in corner. Al 24’ Budimir fa centro: Cinaglia stende in area Ricci e dal dischetto l’attaccante croato non lascia scampo al portiere di casa spiazzandolo. I pitagorici controllano senza problemi e sul finire del primo tempo vanno vicinissimi al raddoppio con Modesto, Lanni salva la porta in uscita.

Nella ripresa l’Ascoli non si rende mai pericoloso dalle parti di Cordaz mentre gli uomini di Juric provano a raddoppiare in più di un’occasione, come avviene con Budimir, palla di poco al lato. Al 68’ partita sospesa per 6 minuti a causa dell’infortunio all’arbitro Abisso, sostituito dal quarto uomo Piccinini. Crotone che ha almeno altre due palle gol per raddoppiare: ci provano Torromino, destro bloccato da Lanni e Stoian, sinistro al volo che sorvola la traversa. La partita termina al 100° minuto ed il Crotone vola a 20 punti in classifica espugnando anche il Del Duca.

TABELLINO

ASCOLI: Lanni; Almici, Milanovic, Cinaglia, Antonini; Giorgi, Bellomo (66′ Pirrone), Jankto (88′ Caturano); Grassi; Perez (60′ Petagna), Cacia. A disp: Svedkauskas, Mengoni, Pecorini, Altobelli, Carpani, Berrettoni. All. Petrone.

CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Modesto(78′ Martella); Ricci (83′ Stoian), Budimir, Torromino (88′ Salzano). A disp: Festa, Cremonesi, Zampano, Paro, Tounkara, De Giorgio. All. Juric

Arbitro: Abisso di Palermo

Reti: 24′ Budimir (C) su rigore

Ammoniti: Bellomo (A), Yao (C), Giorgi (A), Barberis (C), Modesto (C), Milanovic (A)

Note: Infortunio al 68′ per l’arbitro Abisso sostituito dal quarto uomo Piccinini al 74′

Questo post é stato letto 28830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *