Questo post é stato letto 19470 volte!
TABELLINO
BRESCIA: Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Coly; Martinelli (67′ Salifu), Mazzitelli; Kupisz, Morosini (77′ Caracciolo And.), Embalo (82′ Rosso); Geijo. A disp: Arcari, Camilleri, Lancini, Bertoli, Marsura, Abate. All. Boscaglia
CROTONE: Cordaz; Cremonesi (56′ Paro), Claiton, Ferrari (71′ Garcia Tena); Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Di Roberto, Ricci, Palladino (59′ Torromino). A disp: Festa, Modesto, Barberis, Sabbione, Stoian, De Giorgio. All. Juric
Arbitro: Abisso di Palermo
Reti: 35′ Mazzitelli (B), 57′ Embalo (B), 71′ Morosini (B)
Ammoniti: Di Roberto (C), Martinelli (B), Morosini (B), Cremonesi (C), Salzano (C), Geijo (B), Torromino (C), Salifu (B)
Espulso: 55′ Capezzi (C) per doppia ammonizione
Dopo 6 risultati utili consecutivi in campionato e 9 di fila in trasferta, il Crotone perde al Rigamonti contro il Brescia nell’anticipo della 31ª giornata della Serie B ConTe.it. Prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio per commemorare la morte dello storico ex presidente del Brescia, Gino Corioni. Juric non ha a disposizione gli infortunati Budimir e Yao, ed in avanti si affida a Di Roberto, Ricci e Palladino. La prima occasione da rete è per gli squali con un gran sinistro di Ricci da fuori (6’), Minelli compie un super intervento mandando in corner. Sugli sviluppi dell’angolo ci prova Martella, ma la conclusione è alta. Il Brescia non si fa mai vedere in area avversaria, ma al 35’ riesce a trovare la via del gol grazie ad un’invenzione di Morosini, in verticale, per Mazzitelli, che con un perfetto destro porta i suoi in vantaggio. I pitagorici vanno subito alla ricerca del pari e sul finire del primo tempo Coly intercetta un cross di Di Roberto e la palla termina sul braccio largo di Mazzitelli: i rossoblù reclamano giustamente per il penalty, ma il signor Abisso lascia proseguire.
Nella ripresa, al 55’, il Crotone resta in 10 per il doppio cartellino giallo di Capezzi. Il Brescia ne approfitta subito (57’) e raddoppia con un diagonale sinistro di Embalo nell’area di rigore. Il neo entrato Torromino prova a riaprire la gara con un destro da fuori, Minelli para in due tempi. Al 71’ arriva la terza rete dei padroni di casa con Morosini, destro da fuori imparabile. All’82’ e all’88’ è ancora Torromino a mettere i brividi a Minelli ma in entrambi i casi la palla termina di poco fuori. Il Crotone tornerà in campo domenica 20 marzo (ore 17:30) allo Scida contro il Pescara. Oltre a Capezzi, espulso questa sera, mancheranno anche Di Roberto e Salzano, entrambi nell’elenco dei diffidati e ammoniti contro il Brescia.
Questo post é stato letto 19470 volte!