Serie B, definite le date della stagione 2023-24

Questo post é stato letto 6860 volte!

Mentre si attendono i primi verdetti previsti per il 30 giugno da parte della Covisoc e della Figc, relativi alla conferma delle iscrizioni delle squadre al prossimo campionato, la Lega B ha definito tutte le date della stagione 2023-24. La presentazione del nuovo calendario sarà il prossimo 11 luglio, a Como, a Villa Olmo.

La novità

Il calendario, sulla falsariga della Serie A, sarà asimmetrico, con gare di ritorno non speculari all’andata.

Le date

Il campionato inizierà sabato 19 agosto e si chiuderà venerdì 10 maggio. Confermato il turno di Santo Stefano di martedì 26 dicembre, poi il campionato si fermerà fino al 12 gennaio. Si giocherà il giorno di Pasquetta, lunedì 1° aprile, mentre gli altri turni infrasettimanali sono previsti martedì 29 agosto, martedì 26 settembre, martedì 27 febbraio e mercoledì 1° maggio.

Questo post é stato letto 6860 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.