Questo post é stato letto 25700 volte!
Il Crotone vince la sua nona gara casalinga contro il Padova e vola al 3° posto in classifica.
Partono forte i pitagorici, al 17° Del Prete sugli sviluppi di un corner a la palla del vantaggio ma Mazzoni respinge con i piedi, sei minuti dopo però arriva il vantaggio pitagorico: Giannone semina un avversario dopo l’altro, si accentra e serve splendidamente Biadauoi che si libera di Osuji e sigla l’1 a 0.
La ripresa si apre subito con il Crotone in avanti, Bidaoui prende palla e si libera di due avversari ma il suo destro termina di un soffio a lato. Crotone padrona del campo e al 72° gli squali trovano il raddoppio con Diop ma la rete viene annullata per un sospetto fuorigioco.
Il Padova trova il pareggio con Improta di testa, gol viziato da un fallo di mani di Melchiorri che da terra si aggiusta il pallone con le mani e serve l’assist per il compagno. Il Crotone non ci stà e si butta in avanti alla ricerca del più che meritato vantaggio.
Rossoblù vicini al vantaggio all’81°, Crisetig va via sulla sinistra e serve Bernardeschi, il fantasista viene anticipato al momento del tiro, la palla arriva a Cataldi che serve Dezi destro del numero sei che viene deviato da Mazzoni, la palla arriva sui piedi di Berardeschi ma Mazzoni si supera e devia la sfera
Passa un minuto e ancora Bernardeschi servito da Pettinari calcia a botta sicura ma ancora una volta l’estremo difensore ospite nega il gol ai padroni di casa. Il Crotone trova il vantaggio al minuto 85 con Pettinari, che servito da Crisetig si accentra e calcia di destro, palla che si infila all’angolino e sigla il suo 10°centro in questa stagione.
Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro sancisce la fine della gara, con il Crotone che sale e quota 58 in classifica.
Questo post é stato letto 25700 volte!