Serie B: Crotone-Bari, le probabili formazioni

bandiera crotone

Questo post é stato letto 26830 volte!

Il Crotone oggi pomeriggio allo stadio “Scida” riceverà il Bari, che nonostante i guai finanziari sta disputando un ottimo campionato.

I calabresi sono reduci dalla squillante vittoria ottenuta contro la Reggina al “Granillo”e si sono pienamente rilanciati nella corsa ai playoff. Contro il Bari tornerà Dezi dopo la squalifica, da verificare le condizioni fisiche di Bidaoui: in attacco Ishak e Pettinari andranno al ballottaggio per una maglia da titolare, con il primo leggermente favorito.

 

Il Bari, nel precedente turno di campionato, ha battuto l’Avellino grazie ad un goal di Joao Silva che gli ha permesso di guadagnare altri 3 punti  per continuare la sua marcia verso l’obiettivo salvezza.

Alberti, apporterà qualche modifica al suo Bari: Cani sostituirà lo squalificato Joao Silva mentre per il ruolo di esterno destro sono in  ballottaggio Zanon e Sabelli.

 

 

Probabili formazioni Crotone – Bari

Crotone: Gomis; Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta; Cataldi, Dezi, Crisetig; Bernardeschi, Ishak, De Giorgio. All. Drago.

Bari: Guarna; Zanon, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Lugo; Galano, Cani, Defendi. All. Alberti – Zavettieri.

 

Questo post é stato letto 26830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *