Serie B, Cagliari e Parma pronti a tentare la fuga

Questo post é stato letto 4000 volte!

Al Granillo le Rondinelle nell’anticipo del 34° giornata del campionato cadetto,  hanno ottenuto contro la Reggina di Pippo Inzaghi – in serata no – tre punti fondamentali in ottica salvezza e scavalcando Perugia e Spall, hanno agguantato i playout. Gli amaranto invece, non sono riusciti a riscattare l’amarezza della penalizzazione. Per quel che riguarda la classifica della serie B, Cagliari e Parma, sono pronti ad una possibile fuga sulle posizioni nella lotta playoff.

La compagine dello Stretto, sta faticando a produrre gioco. Ottava con 46 punti, è tallonata dal trio composto da Modena, Palermo e Ternana a 43 punti. Possibile outsider, l’Ascoli a 42 punti. Oggi, sono in programma sette gare, in campo quasi tutte le big: spiccano Frosinone-Sudtirol e Cagliari-Parma, mentre il Genoa fa visita al Cittadella. Domenica la sfida fra Pisa e Bari.

 

Questo post é stato letto 4000 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.