Questo post é stato letto 30740 volte!
In Seconda Categoria si è giunti alla 3° giornata di ritorno. In ambito playoff spicca l’incontro tra Scillese e Futsal Melito. Vediamo come arrivano le due squadre a quest’importante match:
La squadra di mister Macrì ha finora ottenuto 34 punti ( 11 Vittorie; 1 Pareggi; 3 Sconfitte ). Ambiente galvanizzato dopo la restituzione del punto di penalizzazione e la convalida del ricorso contro il Motta San Giovanni con conseguente vittoria a tavolino. La Scillese si trova adesso al terzo posto. Nella partita di domenica i giocatori dovranno fare i conti con la migliore difesa del campionato (solo 10 gol subiti). Mister Macrì si affida a Taglieri e De Marco per sfondare il muro del Futsal Melito.
La Futsal Melito, invece, ha ottenuto 33 punti ( 10 Vittorie,3 Pareggi; 2 Sconfitte ). I ragazzi di Malaspina arrivano carichi a quest’incontro grazie alle due vittorie consecutive contro Campo Calabro e Real Messignadi. Stessa differenza reti con la Scillese; questosottolinea come le due squadre, per tanti fattori, si equivalgono.
Arbitrerà il delicato incontro la signorina Cristina Contartese di Vibo Valentia. Fischio d’inizio è fissato per le ore 14,30. Si prevede un match tesissimo.
Questo post é stato letto 30740 volte!