Seconda Categoria H, il punto dopo la 20^ giornata

Questo post é stato letto 26380 volte!

SANYO DIGITAL CAMERAVincono le prime due della classe con la classifica, quindi, che non cambia. Infatti, l’Aurora Rc ottiene tre punti in casa del retrocesso Audax Ravagnese mentre il Greffa Mosorrofa supera il Real Altopiano. Con la vittoria in trasferta, in casa del San Gaetano Catanoso, il Condofuri si installa in terza posizione scavalcando il Motta San Giovanni, che non va oltre al pareggio ad occhiali in casa del Val Gallico. In coda, termina in pareggio l’atteso match tra Atletico Saline e Vallata Sant’Agata. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre ormai destinate a disputare i play out.

RISULTATI

Atletico Saline-Vallata Sant’Agata 1-1

Audax Ravagnese-Aurora Reggio 0-2

Greffa Mosorrofa-Real Altopiano 2-1

Salice-Real Rosalì 0-0

San Gaetano Catanoso-Condofuri 1-3

Val Gallico-Motta San Giovanni 0-0

CLASSIFICA 

Aurora Reggio 47, Greffa Mosorrofa 44, Condofuri 39, Motta San Giovanni 38, Val Gallico 37, Real Altopiano 22, Salice 21, Real Rosalì 19, San Gaetano Catanoso 18, Atletico Saline 16, Vallata Sant’Agata 15, Audax Ravagnese 6.

PROSSIMO TURNO

Aurora Reggio-Val Gallico, Condofuri-Atletico Saline, Real Altopiano-Audax Ravagnese, Real Rosalì-San Gaetano Catanoso, Salice-Motta San Giovanni, Vallata Sant’Agata-Greffa Mosorrofa

Questo post é stato letto 26380 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *