Questo post é stato letto 34800 volte!
CONDOFURI
Minniti, Massara, Zoccali, Paviglianiti, Larnè, Nucera, Modafferi Lorenzo, Chilà, Mafrici, Favasuli, Nucera.—– Santarnecchi, Altomonte, Nicolò, Modafferi Ant.no, Modafferi D.co, Mafrici, Grifo. DIRIGENTI: Chilà, Nucera, Caccamo. Allenatore: Brancati.
REAL ROSALI’
Sciarratta, La Motta, Foti, Araniti, Baesso, Violante, Staico, Jusca, Falzea, Romeo, Vasile—– Malaspina, Galluccio, Romeo, Scopelliti (allenatore giocatore) Fiorenza. DIRIGENTI: Chirico, Lombardo.
ARBITRO: Baccellieri ( RC )
MARCATORI: Favasuli – Nucera – Chilà .
Condofuri (RC). 7 Apr. 2013.
Vince e si rilancia in classifica il Condofuri, sempre più all’inseguimento della zona play-off per la promozione in prima categoria. Ora l’obiettivo è non farsi dare più di 10 punti di distacco dalla seconda in classifica. La partita di oggi, disputata al comunale di Condofuri marina, a pochi passi dal mare, ha divertito i circa 50 spettatori con 3 gol e un bello spettacolo con una notevole quantità di azioni da ambo le parti.
Vittoria alla fine meritata per i biancorossi di casa, che mettono la gara in discesa sin da subito. Già al 20 esimo si era sul 2-0. Recriminano gli ospiti per la posizione di Favasuli nell’azione del primo gol, forse il bomber di casa era partito in fuorigioco.
Nel primo tempo la squadra di mister Brancati fallisce almeno 3 palle gol limpide, vuoi per la bravuradi Sciarratta, vuoi per la poca precisione al tiro degli avanti di casa.
Favasuli si apre spazi in attacco, crea tanto ma spreca altrettanto, in più di un’occasione. Lollo Modafferi porta palloni a “carrettate” agli avanti condofuresi e galoppa sulla fascia dal primo all’ultimo minuto. Sicuramente il migliore in campo.
Il Real Rosalì, arrivato a Condofuri in formazione rimaneggiata, fa quel che può, l’approccio alla gara è dei peggiori, e quando l’allenatore giocatore Scopelliti trova il bandolo della matassa è ormai tardi. Qualche buona azione in attacco, qualche bella parata di Minniti, che riesce a mantenere inviolata la sua porta, ma nulla può la squadra della frazione a Nord di Reggio Calabria.
La parola fine alla gara la dà Chilà che suggella i tre punti per il Condofuri con una rete in contropiede. Nelle interviste finali alla gioia di Brancati e della dirigenza condofurese (che vedono avvicinarsi sempre più l’obiettivo disputa play-off) si associa la delusione di Scopelliti per questa sconfitta e per le tante assenze dei suoi, ma è consapevole che il suo Real darà tutto nelle ultime gare con l’intento di mantenere questa 2° categoria.
[vsw id=”UVY0lL1fJPg&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
[vsw id=”Wzm4ucYmajQ” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 34800 volte!