Scalea-Melitese, notizie da Melito

Questo post é stato letto 26030 volte!

Partita quasi senza pretese quella che la Melitese affronterà in trasferta. La sconfitta patita contro la Gallicese, nel recupero della ventisettesima giornata, ha allontanato quasi definitivamente i sogni play off che la società aveva coltivato per molte giornate. Tuttavia, bisogna onorare il campionato fino alla fine e la squadra ha tutte le carte in regola per ritornare a casa con una vittoria. Non è escluso che si possa dare spazio a qualche giovane presente in rosa vista la bravura di molti elementi allenati dal duo Malacrinò-Franco. Un gruppo valido che sta regalando molte soddisfazioni a tutto l’entourage gialloblu con la squadra che è in corso per raggiungere la finale regionale. Intanto, dovrebbero giocare dal primo minuto sia Foti che Catalano che non sono scesi in campo contro la Gallicese. Non è escluso l’utilizzo anche di capitan Ciccio Marino che in questo finale di stagione cercherà di segnare i goal necessari per ambire alla vittoria del titolo di capo cannoniere.

Probabile formazione: Saviano, Sgrò (u), Tonti, Marcianò, Aloi (u), Mazzei (u), Foti, Candido, Catalano, Marino, Tiscione

Questo post é stato letto 26030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *