Questo post é stato letto 25940 volte!
Nella grande stagione che sta vivendo il San Giorgio, uno dei protagonisti è sicuramente Demetrio Sartiano, centrocampista tuttofare che sta dando una grossa mano alla propria squadra nel sogno di arrivare in Promozione.
“Il San Giorgio è una matricola in Prima Categoria, ma nei nomi e nelle persone che compongono questa società non ha nulla da invidiare ad altre squadre dal blasonate più altisonante, e lo dico senza presunzione”.
Sartiano pensa che in società ci siano tutte le condizioni possibili per raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione con l’ambizioso presidente Bruno Caridi. A tal proposito, le opinioni del giocatore: “Mi aspettavo questo risultati da parte della nostra squadra, siamo un gruppo validissimo – ha proseguito Sartiano – anche grazie a un allenatore e un preparatore atletico che secondo me fanno parte dei migliori nei loro rispettivi ruoli.”
Infine un pensiero sul campionato: “Per decidere il campionato la strada sappiamo che è ancora lunga. Il campionato di Prima Categoria ti pone davanti squadre molto attrezzate, in campi molo ostici. Sarà dura, ma bisogna sempre pensare partita per partita, dare il massimo in allenamento e seguire le direttive del mister Scevola e del professore Alati, vita la loro genuinità del lavoro. Il resto lo facciamo noi in campo e sappiamo dove dover migliorare per cercare di ottenere qualcosa di importante”.
Questo post é stato letto 25940 volte!