Sambiase-Valle Grecanica rinviata per infortunio dell’arbitro

Questo post é stato letto 21760 volte!

sambiase

SAMBIASE: Andreoli, Andriani, Morelli, Itri, Curcio, Mercuri, Martello, Lio, Laviano, Galantucci, Mandarano. All. Erra

VALLE GRECANICA: Volturo, Aguglia (91), Priolo, Pascuccio, Oliva, Lori, Cordiano, Carrato, Borghetto, Zampaglione, Tiscione. All: Iannì

Arbitro: Battaglia di Padova

E’ stata rinviata la partita tra i lametini ed i grecanici a causa dell’infortunio, lesione al polpaccio, accorso all’arbitro, il signor Battaglia di Padova. Intorno al 15′ del primo tempo si nota già qualche problema per la giacchetta nera che non riesce a correre come dovrebbe. Il signor Battaglia stringe i denti finché é costretto a chiedere l’intervento dei sanitari del Sambiase che applicano un tutore. La situazione non muta con l’arbitro che, dopo essere rientrato negli spogliatoi per ulteriori cure, torna nuovamente in campo emettendo il triplice fischio finale. Incontro sospeso, quindi, al 23′. Adesso si aspetta di conoscere la data del recupero.

Risultati e classifica serie D >>>

Questo post é stato letto 21760 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *