Questo post é stato letto 13230 volte!
Il Brancaleone subisce la terza sconfitta consecutiva in trasferta contro il Sambiase.
La gara
A fare la partita i padroni di casa che dettando i tempi, hanno tenuto in mano il pallino del gioco. Al 24’ si è concretizzata la superiorità dei locali, passati in vantaggio con un preciso tiro da fuori di Alves. Il Brancaleone meglio sistemato in campo, nonostante fosse riuscito a contenere il Sambiase, ha dovuto subire al 34’ il raddoppio dei giallorossi, con un colpo di testa di Frasson, reo di un sospetto fallo su Galletta Giovanni.
La ripresa
Nel secondo tempo, il Brancaleone ha iniziato a costruire gioco manovrato, senza concretizzare in finalizzazioni. Il Sambiase a questo punto ha cercato di gestire il risultato, consentendo all’undici ospite di trovare sempre più spazio sulle fasce con Manganaro e Violi. Nonostante la grossa mole di gioco, i ragazzi di Criaco non sono riusciti ad accorciare le distanze, mentre l’undici di Morelli si è prodotto in un paio di ripartenze pericolose, sempre controllate dalla difesa ospite.
Il Sambiase ha così portato a casa tre punti con merito, sfruttando le occasioni create nella prima frazione buon primo tempo. Al Brancaleone, rimane la bella reazione della seconda frazione e la soddisfazione di essere uscito tra gli applausi degli Ultras locali che hanno dimostrato grande sportività, cosi come è da sottolineare la perfetta accoglienza della società.
Il tabellino
Sambiase-APD Brancaleone: 2-0 – Marcatori: 24’ Alves e 34’ Frasson
SAMBIASE: Giuliani, Perri, Schirripa (65’ Scrugli), Monteiro, Frasson, Strumbo, Trentinella (31’ Iania), Solomon (80’ Piriz), Djalo, Crucitti (88’ Morelli), Alves (60’ Cordary). A disposizione: Martino, Gaetano, Colombatti, Umbaca. All. Claudio Morelli
BRANCALEONE: Laganà, Candito, Manganaro, Montero, Tuscano (71’ Libri), Nucera, Galletta G. (77’ Carbone), Galletta S.(86’ Galletta D.), Borrello, Obinna (48’ Romeo D.), Violi (80’Musolino). A disposizione: Blefari, Mariella, Mancuso, Tarditti. All. A. Criaco
Direttore di gara: Frangellà di Paola – Assistenti: El Gorgh – Ventre (Rossano)
Questo post é stato letto 13230 volte!