Questo post é stato letto 46670 volte!
La gara tra Melfi e Cosenza si sta avvicinando e Roselli, allenatore dei calabresi, fa il punto sulla probabile formazione.
“Non ho parlato ancora con Caccetta delle sue condizioni ma è probabile che rientri. Dipende da lui. Per quanto riguarda il suo compagno di reparto Arrigoni è un punto di riferimento, al quale talvolta ho affidato variazioni in campo. I ragazzi stanno crescendo e ad esempio Fiordilino e Vutov li considero due titolari. Vutov ha giocato di meno, per la nazionale e per la concorrenza che c’è in avanti. Fiordilino ha avuto maggiori possibilità. Come me anche il gruppo non guarda la classifica noi tutte le domeniche sappiamo che è difficile perché è un campionato difficile. Adesso contano i punti che dividono le varie posizioni e sono ancora pochi… Al contrario dell’anno scorso in zona play out non ci sono squadre, salvo eccezioni che resteranno indietro. 40 punti non basteranno per la salvezza. Il Melfi ha cambiato allenatore di recente e il cambio complica la vita a chi l’affronta come è successo al Matera capita anche a noi… Hanno impiegato diversi sistemi di gioco e ha buoni giocatori, molti li conosco. La settimana scorsa hanno fatto bene e hanno avuto l’episodio del rigore che li ha sfavoriti. Anche nel finale hanno creato delle occasioni. Servirà il miglior Cosenza”.
Roselli parla anche di mercato durante la conferenza prepartita.
“Ho letto cosa avete scritto su eventuali nuovi innesti. Non è una questione di moduli, il fatto che arrivi un giocatore può fare solo bene, non ho problemi a gestire giocatori in qualsiasi parte del campo sono convinto che non rischiamo niente. In un campionato così e soprattutto con l’inverno, chi subentra spesso è decisivo.”
Questo post é stato letto 46670 volte!