Romeo alla Valle Grecanica

Questo post é stato letto 21200 volte!

Salvatore Romeo, approda alla Valle Grecanica. Attaccante classe ’89, 7 gol lo scorso anno con i siciliani del Mazara  in serie D, Romeo é un giocatore completo, dotato di forza fisica, abilità nel gioco aereo, oltre all velocità ed al cambio di passo, che é stato fortemente voluto dal ds Gino Borghetto.

“Abbiamo acquistato un calciatore davvero importante- dichiara Borghetto– che lotterà certamente per un posto tra i titolari. Lo avevo già visto all’opera l’anno scorso, contro l’Hinterreggio, e devo dire che mi ha colpito immediatamente per le sue doti tecniche. Nonostante sia un giocatore giovane, ho subito creduto in lui e per questo ho deciso di portarlo nella Valle Grecanica. Romeo é molto forte fisicamente e riesce a fare la differenza”.

Romeo rappresenta il settimo acquisto da parte della società grecanica che mira a disputare un ottimo campionato in serie D.

Questo post é stato letto 21200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *