Ristorazione Rugolo Nicotera- Capani Gelateria Castrovillari, 2 punti d’oro per la formazione tirrenica

Ristorazione Rugolo Nicotera

Questo post é stato letto 28220 volte!

Ristorazione Rugolo Nicotera
Ristorazione Rugolo Nicotera

Ristorazione Rugolo Nicotera – Capani Gelateria Castrovillari

25-20/18-25/25-22/27-29/15-13

Ristorazione Rugolo Nicotera
Arcuri, Calogero, Campisi, Desiderato, Gallizzi Giuseppe, Mazza, Mazzitello, Meliti, Rizzo, Sorrentino, Stilo, Gallizzi Gregorio (L1), Solano (L2)
Allenatore: Tonino Campisi

Capani Gelateria Castrovillari
Armentano, Bianco, Bozzo, Crispino, De Stefano, Fasano, Gualtieri, Reneo, Silva, Todisco, Ventura, Bernardi (L)
Allenatore: Patrizia Trudo

Arbitro: Saullo Alessandro

Sfida vibrante tra la Ristorazione Rugolo Nicotera ed il Castrovillari, la capolista ha cercato in tutti i modi di mantenere la testa della classsifica non riuscendoci avendo trovato la squadra locale determinata a fare anch’essa risultato. Parte benissimo il Nicotera nel primo set condotto sempre in vantaggio, Nel secondo parziale la Rugolo Nicotera conduce fin sul 9 a 5 per poi farsi superare dagli ospiti che si aggiudicano anche il parziale.

Terzo set ad appannaggio dei locali, quarto parziale combattuto punto su punto, il Nicotera arriva a condurre fin sul 24 a 23 , poi due errori grossolani dell’arbitro mettono in condizione il Castrovillari di impattare il conto dei sets.

Quinto set con gli ospiti che partono fortissimi, si portano a condurre, si gira al cambio di campo per 8 a 6 per il Castrovillari, ma la voglia dei Nicoteresi di aggiudicarsi l’incontro è tale che prima la squadra del Presidente Gallizzi raggiunge gli ospiti e poi chiude il parziale per 15 a 13 nel tripudio generale della palestra del Liceo Classico di Nicotera che non ha potuto contenere tutti gli appassionati che volevano assistere all’incontro.

Due punti d’oro per la formazione tirrenica. Domenica prossima secondo derby del vibonese, la Ristorazione Rugolo si recherà a Vibo Marina.

Questo post é stato letto 28220 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *